Gentile Visitatore,

l'Associazione Regionale Campani sta finalizzando la programmazione delle attività 2015 e promuovendo l'adesione all'associazionismo campano in Lussemburgo dei corregionali arrivati negli ultimi tempi.

Simbolo di tale adesione è l'acquisizione o il rinnovo della tessera ARC per l'anno 2015, un semplice gesto che ha una duplice valenza: costituisce un piccolo contributo finanziario per l'associazione e testimonia la nostra identità di cittadino campano residente all'estero.

è altresì un modo per entrare a fare parte di un network, una rete costituita da campani e da simpatizzanti della nostra cultura e tradizione; un semplice gesto con il quale manifesti di credere nell’associazionismo, nei principi di solidarietà e di condivisione dei valori della nostra terra. Tale adesione ti permette di ricevere a casa gli inviti alle molteplici manifestazioni  e le comunicazioni che riguardano la vita associativa.

La quota associativa di quest'anno è di 10 Eur per una persona, 20 Eur per una coppia -compresi i figli minori- e qualsiasi altra donazione è la ben venuta. Il numero di conto intestato all'ARC e sul quale far pervenire i versamenti è LU 04 0019 1400 6666 1000, Code Bic BCEELULL, Beneficiario Associazione Campani A.R.C. Luxbg.

La tessera ARC per il 2015 ti perverrà a casa nei giorni successivi al versamento.

Comitato direttivo 2015