A.R.C.

ASSOCIAZIONE  REGIONALE

CAMPANI IN LUSSEMBURGO

Carissimi,

Manca poco all’'imperdibile appuntamento con il teatro italiano.

Mercoledí 24 giugno alle ore 20.00, sabato 27 giugno alle ore 20.00 e domenica 28 giugno alle ore 17.00 presso “Théâtre du Centaure”, 4, Grand Rue, L-1660 Luxembourg , andrá in scena “Ricette d’amore” di Cinzia Berni, regia di Raffaele Gentile.

RICETTE D’AMORE

Uno spaccato sul mondo femminile. Quattro donne, molto diverse tra loro si contendono lo stesso uomo. Divertenti equivoci e battute a ritmo serrato per una commedia frizzante ed ironica.

Per prenotare i biglietti vi preghiamo di inviare una e-mail a arclux83@gmail.com, oppure telefonate al : 621- 43 61 34  (ore serali).

Il pagamento dovrá essere effettuato sul seguente numero di c/c:

LU 04 0019 1400 6666 1000, Code Bic BCEELULL, benficiario Associazione Campani A.R.C Luxbg.

Vi preghiamo inoltre di specificare nella causale: Ricette d'’amore, il giorno (mercoledí, sabato o domenica),  il numero dei biglietti ed il vostro nome .

Il prezzo del biglietto é di 18 €€.

Vi aspettiamo numerosi come sempre e non sottovalutate il fatto che il teatro ha solo 50 posti!

L'A.R.C.

Organizza:

Una competizione di Karting e a seguire un barbecue

KARTING MONDERCANGE

rue de Limpach - BP 56 | L- 3901 Mondercange

DOMENICA 7 GIUGNO 2015 - ore 16.30

PREZZI

Karting adulti : 35 € - 2 sessioni di 10 minuti ciascuno su Kart 270.

Karting ragazzi (10-14 anni) : 30 € - 2 sessioni di 10 minuti ciascuno su Kart 160.

Barbecue adulti 20 € a persona escluso bevande.

Barbecue bambini al di sotto dei 10 anni 10 € escluso bevande.

Per questioni organizzative vi chiediamo di confermare la vostra partecipazione entro e non oltre lunedí 25 maggio 2015 a : arclux83@gmail.com ed effettuare il versamento della quota partecipativa al seguente numero di c/c. : LU 04 0019 1400 6666 1000, Code Bic BCEELULL, Beneficiario Associazione Campani A.R.C. Luxbg.  - causale Karting.

É possibile partecipare anche solo al barbecue.

Vi aspettiamo numerosi.

Carissimi soci e simpatizzanti

Il 10 maggio l'A.R.C. prevede un'escursione a Bastogne per una visita al nuovissimo WAR Museum. L'incontro sara' direttamente all'entrata del War Museum di Bastogne per le ore 14.30.

Carri armati, jeep e veicoli vari  degli eserciti che hanno partecipato alla famosa « Battaglia delle Ardenne » nel dicembre del 1944 e molto altro.

Bastogne dista da Lussemburgo circa 80 km.

Fateci sapere se siete interessati entro e non oltre  martedi’ 5 maggio.

Per maggior informazioni vi invitiamo a consultare il sito : http://www.bastognewarmuseum.be/calendrier-et-horaires.html

A presto.

Presidente A.R.C.

P.S.: l'escursione è prevista con mezzi propri, se ci fosse qualcuno interessato a venire ma non è auto-munito ce lo faccia sapere cercheremo di organizzarci.

Carissimi tutti

L'’A.R.C. è lieta d’'invitarvi a trascorrere una domenica nel fantastico mondo della preistoria. Un percorso ludico ed interessante per gli appassionati , curiosi, adulti e bambini.

GONDWANA

DAS PRAEHISTORIUM

Bildstockstrasse

66578 Schifferweiler (Saarland)

Domenica 22 marzo 2015. L’'escursione si farà con mezzi  propri.

Proponiamo di trovarci direttamente sul posto davanti all’'entrata alle ore 10.30.

Schiffweiler dista da Lussemburgo  +/- 140 km . Impostate sul vostro navigatore « Landsweiter-Reden, Bildstockstrasse »

La Gondwana è un supercontinente che si ritiene sia esistito per circa 330 milioni di anni, approssimativamente da 510 a 180 milioni di anni fa; generatosi durante il Neoproterozoico dall'aggregazione dei frammenti di un supercontinente preesistente, frammentandosi nel Mesozoico e dando origine agli attuali continenti dell'emisfero meridionale: Sudamerica,

Se interessati a questo tuffo nel passato, vi preghiamo di comunicarci la vostra adesione entro e non oltre il 18 marzo 2015.

Sperando di vedervi  numerosi  come sempre.

A.R.C.

Carissimi soci, simpatizzanti nonché amici,

Anche quest’'anno, come nostra consuetudine, festeggeremo l’'Epifania che poi, si sa, tutte le feste le porta via.

I festeggiamenti avranno luogo presso

Home Paroissial St. Joseph” di Gasperich - Luxembourg

(35, rue de Gasperich – L-1617 Lussemburgo)

l’ 11 gennaio 2015 a partire dalle ore 11.45 (gradita la puntualità)

Per questioni organizzative vi chiediamo di confermare la vostra partecipazione rispondendo a questa E-mail : arclux83@gmail.com o telefonando a 621 / 43 61 34 (ore serali)  entro e non oltre il 7 gennaio 2015, indicando il numero delle persone adulte e dei bambini (specificando, per quest’ultimi, nomi e l’età).

Si comincerà con il conviviale pranzo che comprenderà aperitivo, un primo, un secondo piatto e il panettone/pandoro.

Il prezzo, escluso bevande, sarà di 18 € per gli adulti, di 10 € per i bambini dagli 11 ai 14 anni, gratis per i bambini da zero a 10 anni  inclusi.

Dalle ore 13.30 circa ci sarà poi la lotteria ( tutti i numeri sono vincenti! ).

Face painting per grandi e piccini.

Alle ore 16.00 circa é previsto l’arrivo della buona Befana che distribuirà i regali ai bambini di età compresa fra zero e 10 anni.

Ad allietare la giornata ci sarà anche musica live eseguita dai nostri due giovani e bravissimi soci Alessandro e Manuela.

Sperando di fare cosa gradita, attendiamo, come sempre, le vostre molte adesioni.